Tecnospiaggia: Vamos a la Play(a)

03/06/2012 - 0.05 - Simbolo della vacanza estiva a partire dagli anni 70 e conclamata evergreen del turismo nordeuropeo (e non solo), la mitica riviera romagnola è divenuta celebre al punto da ispirare canzoni, film e poesie entrati a far parte dell'immaginario collettivo ... (www.controcampus.it) - Sezione: SCIENZA...  

Nubi artificiali e super semi Idee per salvare il mondo

I sedici progetti più sensati secondo un gruppo di scienziati e quattro premi Nobel da realizzare con 75 miliardi (Corriere della Sera - 5 giugno 2012)

Castellaccio: gli studenti vanno a scuola nei cantieri dell'Europarco

Un progetto nato dalle associazioni Idee in Corsa ed ATEPRO, grazie all’interessamento della Provincia e del gruppo... (Roma Today - 4 giugno 2012)

Nashi Argan, capelli con piega perfetta anche in vacanza

Per chi non vuole rinunciare alla piega perfetta e capelli sani e lucenti anche in vacanza, i prodotti Nashi Argan diventano più piccoli ed entrano in valigia. Grazie alla Nashi Argan Easy Travel Pochette i prodotti Nashi Argan si possono portare nel bagaglio a mano in areo superando anche la prova check-in,... (StyleCult.it - 4 giugno 2012)

Spiaggia ultratecnologica, in riviera romagnola sbarca la novità

Un vero e proprio miracolo tecnologico che chi è abituato a non fermarsi mai (parlando proprio del web) non può proprio non apprezzare o addirittura perdere. Si tratta di un progetto nato dalle idee e dalle mani di Telecom Italia e Umpi che hanno messo ... (Travely.biz - 3 giugno 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

tecnospiaggia vamos play

Consulta le schede di ...
Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - SCIENZA... (infoitscienza) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione SCIENZA...
Compleanni
Anniversari
Élisabeth Badinter
1944, Boulogne-Billancourt (Francia)
Luciano Burti
1975, San Paolo (Brasile)
Rogelio Funes Mori
1991, Mendoza (Argentina)
Daniil Trifonov
1991, Nižnij Novgorod (Russia)
Daria Gavrilova
1994, Mosca (Unione Sovietica)