Milan-Cagliari, le parole di Stefano Pioli in conferenza: la diretta

Milan-Cagliari, le parole di Stefano Pioli in conferenza: la diretta
Sport Mediaset SPORT

Verso milan-cagliari Il tecnico rossonero: "Io un parafulmine? Un allenatore deve essere anche quello e per me non è mai stato un problema" Ancora tre partite sulla panchina del Milan per Stefano Pioli: domani contro il Cagliari la penultima in casa da tecnico rossonero, in palio la possibilità di blindare il secondo posto dopo aver già ottenuto la matematica qualificazione in Champions League. "Dobbiamo tornare a vincere perché siamo dei professionisti, per orgoglio e rispetto per il nostro club e per i nostri tifosi - ha spiegato il tecnico del Milan -. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Stefano Pioli si prepara a rivoluzionare il suo Milan contro il Cagliari. Secondo quanto riportato da Sky infatti, il tecnico è pronto a panchinare per scelta tecnica Theo, Leao, Calabria e Tomori. (Sport Mediaset)

Il Diavolo (di Milano) ci sta facendo più di un pensiero, mentre i Diavoli Rossi, identificati nel Manchester United, non sarebbero così convinti di riscattare Sofyan Amrabat dalla Fiorentina, società alla quale resterà la patata bollente da gestire individuata nel contratto in scadenza nel 2025. (Europa Calcio)

Alla luce di questo, gli allenatori di Milan e Cagliari stanno studiando al meglio le probabili formazioni del match. A chiudere il sabato di campionato saranno il Milan e il Cagliari. (Pazzi di fanta)

Milan-Cagliari, Pioli: “Ranieri top. Tifosi preoccupati? Club dimostra di saper lavorare ed essere ambizioso”

Secondo quanto riportato da SkySport, Stefano Pioli opterà per alcune decisioni drastiche per Milan-Cagliari: per scelta tecnica, infatti, partiranno dalla panchina Theo Hernandez, Leao, Calabria e Tomori. (Milan News)

Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della penultima gara casalinga del Milan in campionato, avversario il Cagliari. Queste le dichiarazioni principali del tecnico rossonero: (Europa Calcio)