Rivoluzione nel Milan: Pioli cambia formazione per la partita contro il Cagliari

Stefano Pioli, l'allenatore del Milan, sta preparando una rivoluzione per la prossima partita contro il Cagliari. Secondo le informazioni riportate da Sky, Pioli ha deciso di cambiare la formazione, mettendo in panchina alcuni giocatori chiave come Theo Hernandez, Leao, Calabria e Tomori.

Cambiamenti nella formazione

Per la partita contro il Cagliari, Pioli ha deciso di fare alcune scelte drastiche. Theo Hernandez, Leao, Calabria e Tomori inizieranno la partita dalla panchina. Questa decisione è stata presa per motivi tecnici. Inoltre, Pioli ha deciso di cambiare la formazione, passando al 4-3-3.

Nuovi inserimenti

Nella nuova formazione, Musah sarà inserito in mediana assieme a Reijnders e Bennacer. Il tridente offensivo sarà composto da Pulisic a sinistra, Chukwueze a destra e Giroud di punta. Questi cambiamenti rappresentano una svolta importante per il Milan, che cerca di rinnovarsi e di migliorare le sue prestazioni.

La partita contro il Cagliari

La partita contro il Cagliari si preannuncia interessante. Il Cagliari, allenato da Ranieri, dovrà fare a meno degli squalificati Gaetano e Augello. Al loro posto entreranno Obert e Sulemana. In attacco ci sarà Shomurodov. La partita si giocherà domani alle 20.45 e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW.

La partita di domani tra Milan e Cagliari promette di essere ricca di emozioni e di sorprese. Gli occhi saranno tutti puntati su Pioli e sulle sue scelte audaci. Sarà interessante vedere come queste scelte influenzeranno l'andamento della partita.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo