Canone Rai, ecco come si riesce a non pagarlo con l'autocertificazione

Corriere Adriatico ECONOMIA

ROMA - C'è poco tempo per avvisare il Fisco che non si è tenuti a pagare il canone Rai. Il modello da sottoscrivere (la "Dichiarazione sostitutiva relativa al canone di abbonamento alla televisione per uso privato") se si è in possesso dei requisiti ... (Corriere Adriatico)

Ne parlano anche altre fonti

LECCE – “Ci dispiace constatare che ad un servizio sociale talmente importante come quello delle Comunità Socio-Educative-Riabilitative (Co.S.E.R), fornito h24, la Regione destini una retta massima di soli 62,24€ che, per intenderci, è la stessa quota ... (Corriere Salentino)

I pagamenti potranno essere effettuati, previa sottoscrizione del contratto, presso gli uffici amministrativi di Via Braccianese Claudia […] (La Voce del Popolo )

In questo modo non si pagherà il ... C'è tempo fino al prossimo 30 aprile per l'autocertificazione di non possesso della televisione, almeno per chi decide di inviarla per raccomandata. (Consumatrici)

Mancano le norme per gli anziani.. Ecco le regole. (La Repubblica)

Ma se ci sono due contratti di energia elettrica il titolare dovrà effettuare una comunicazione alle Entrate per evitare il doppio addebito. (Pensioni Oggi)

A comunicarlo è il gestore “Inpa” con una nota: “Si informa la cittadinanza che – in considerazione del ritardo nella consegna dei bollettini di... (Latina24ore.it)