Scadenze, multe, doppie utenze: ecco le trappole del canone Rai

il Giornale ECONOMIA

Per prima cosa le scadenze: quanti sanno che c'è soltanto un mese di tempo per avvisare il Fisco che non si è tenuti a pagare il canone Rai? È il primo dei trucchetti infilati nel nuovo sistema di riscossione della tassa Rai, affidata all'Agenzia delle ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

I contribuenti che hanno seconde o terze case dovranno assicurarsi che l'intestatario della bolletta elettrica ... (Pensioni Oggi)

Stessa sanzione di chi dichiara una falsa residenza. Mancano le norme per gli anziani.. (La Repubblica)

A comunicarlo è il gestore “Inpa” con una nota: “Si informa la cittadinanza che – in considerazione del ritardo nella consegna dei bollettini di... (Latina24ore.it)

LECCE – “Ci dispiace constatare che ad un servizio sociale talmente importante come quello delle Comunità Socio-Educative-Riabilitative (Co.S.E.R), fornito h24, la Regione destini una retta massima di soli 62,24€ che, per intenderci, è la stessa quota ... (Corriere Salentino)

In questo modo non si pagherà il ... C'è tempo fino al prossimo 30 aprile per l'autocertificazione di non possesso della televisione, almeno per chi decide di inviarla per raccomandata. (Consumatrici)

I pagamenti potranno essere effettuati, previa sottoscrizione del contratto, presso gli uffici amministrativi di Via Braccianese Claudia […] (La Voce del Popolo )