'Why not', De Magistris: La casta mi attacca, sto lavorando bene

LaPresse INTERNO

Napoli, 22 ott. (LaPresse) - "Quando dalla casta arriva un attacco così forte, vuol dire che davvero stai cambiando qualcosa". Lo dichiara in un'intervista esclusiva su Napoli Today Luigi de Magistris (Rc), ex sindaco di Napoli, in merito alla sospensione da ... (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

L'elenco sempre aggiornato di tutti i calciatori infortunati, squalificati o diffidati del campionato di Serie A, con la data prevista per il rientro. (GOAL )

Altroconsumo, Assoprovider e Movimento Difesa del Cittadino(MDC) hanno inviato oggi una diffida all’Autorità Garante delle Comunicazioni per intimare la sospensione del Regolamento in materia di tutela del diritto d'autore che il Tar, su ricorso delle Associazioni, ha rinviato alla Corte Costituzionale per... (Prima Pagina News )

I rincari avevano..... (La Repubblica)

De Magistris-bandana “Il giacobinismo ha sempre creato più problemi di quanti non ne abbia risolti e questo vale anche nel caso della legge Severino e del sindaco De Magistris” proprio nelle ore in cui si attende una decisione sul caso del sindaco di Napoli, ... (Avanti!)

Vi è mai capitato di passeggiare per strada, di essere in autobus, in treno o in auto e vedere scene non proprio comuni che vi hanno strappato un sorriso o addirittura vi hanno fatto letteralmente morire dal ridere? Passeggiando per le strade di Napoli e dintorni, è molto facile incontrare persone stravaganti... (Vesuviolive.it)

Da un lato la sentenza di primo grado per abuso d'ufficio relativa a fatti avvenuti quando era Pm con la condanna a 15 mesi ... (Il Mattino)