Classe e cuore. Roma in estasi

Pagine Romaniste SPORT

Il Messaggero (A. Angeloni) – Il bel gioco, il coraggio. Il cuore, la classe. L’Olimpico è in estasi davanti alla Roma, formato De Rossi, che si è guadagnato il rinnovo e un altro pezzo di storia con questo club. Il suo. La Roma dà tre gol al Milan, in scioltezza, subendone uno nel finale, quando tutto era deciso: dopo il successo dell’andata, arriva il bis, in uno stadio colorato di giallorosso e colmo d’amore, che ha spinto dall’inizio. (Pagine Romaniste)

Su altri giornali

Intervenuto sulle frequenze di Radio 24 nel corso di Tutti Convocati, Marco Amelia elogia così Daniele De Rossi, il giorno dopo la vittoria ottenuta dalla sua Roma contro il Milan in Europa League. SU DE ROSSI – «De Rossi lo conosciamo tutti e tutti possono dire che il lavoro che sta facendo è di qualità, fatto di passione e conoscenza. (Milan News 24)

Queste sono le immagini più belle del match! I giallorossi si impongono grazie alla doppietta di Pagano e ai gol di Keramitsis e Pisilli. (AS Roma)

Lukaku, un fattore fino a quel momento, si era appena infortunato e aveva lasciato il posto ad Abraham. Mentre il terzino turco abbandonava il terreno di gioco sull’Olimpico aveva iniziato a cadere una fitta grandinata, di cui a Daniele De Rossi, zuppo a bordo campo, non sembrava poi importare molto. (L'Ultimo Uomo)

Mentalità, carattere e idee. Ieri al Milan è venuto a mancare proprio tutto e inevitabilmente è arrivato il ko contro la Roma. I giallorossi sono riusciti a gestire l’inferiorità numerica senza grossi problemi e nella ripresa, quando il Diavolo avrebbe dovuto dare tutto per provare la clamorosa rimonta, è stata la Roma a rendersi pericolosa. (MilanLive.it)

Un ruolino di marcia impressionante quello del club giallorosso al di fuori dei confini nazionali. Contro il Milan la formazione di De Rossi vince di nuovo dopo il blitz di San Siro ed ora si prepara ad affrontare il Bayer Leverkusen, fresco campione di Germania. (Gazzetta Regionale)

Video suggerito Lo sfogo di Daniele De Rossi durante Roma-Milan di Europa League è diventato popolare. Non poteva dunque mancare anche in conferenza una domanda sui motivi per cui l'allenatore giallorosso si è lasciato andare platealmente dopo il colloquio con Llorente in panchina nel bel mezzo del ritorno dei quarti di Europa League. (Fanpage.it)