Lega e grillini: no al bonus bebè agli immigrati Il Pd: razzisti

Il Gazzettino INTERNO

Blitz di Roberto Calderoli contro il «bonus bebè» agli immigrati. Il senatore della Lega presenta un emendamento al Def che viene votato dal M5S, ma bocciato da Ncd e Pd. Il vicepresidente del Senato protesta e accusa la maggioranza di aver tradito gli ... (Il Gazzettino)

Su altre fonti

Il bonus bebè andrà anche agli extracomunitari legalmente residenti nel nostro Paese. (Fanpage)

Il vicepresidente del senato, Roberto Calderoli, ha presentato un emendamento alla nota di variazione al Documento di economia e finanza che «declina le politiche di sostegno alla natalità e alla ... (Italia Oggi)

Poche ore prima lui e i suoi colleghi avevano votato a favore di un emendamento che ... «C'abbiamo provato». (La Stampa)

Per il Pd si tratta di una "Proposta ... I Pentastellati hanno, infatti, appoggiato la proposta firmata Lega Nord di non concecdere il bonus bebè ai figli di immigrati. (DiariodelWeb.it)

È subito polemica:''Razzisti''. I pentastellati hanno infatti appoggiato la proposta firmata dalla Lega Nord al fine di non concede il bonus bebè ai figli di immigrati. (Palermomania.it)

Motivo del dissidio, stavolta, è un emendamento presentato dal leghista Roberto Calderoli durante l'esame della variazione alla Nota di aggiornamento del Def. In una proposta di modifica ... (ilVelino/AGV NEWS)