Sky, Modugno: “Napoli in contatto con quattro allenatori, i profili sono molto diversi”

Sky, Modugno: “Napoli in contatto con quattro allenatori, i profili sono molto diversi”
Tutto Napoli SPORT

Francesco Modugno, giornaista di Sky Sport, intervenuto a ‘Giochiamo D’Anticipo’ su Televomero, ha parlato di mercato e dei temi legati al momento del Napoli Francesco Modugno, giornaista di Sky Sport, intervenuto a ‘Giochiamo D’Anticipo’ su Televomero, ha parlato di mercato e dei temi legati al momento del Napoli: “Napoli senza Europa il prossimo anno? Mi voglio riservare di crederci fino alla fine per la Champions League, ma in caso di mancato arrivo nella massima competizione europea mi aspetterei quanto meno l’Europa League. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Aurelio De Laurentiis starebbe monitorando diversi profili per la panchina del Napoli. Ne ha parlato il giornalista Francesco Modugno, giornalista di SKY. (AreaNapoli.it)

Mimmo Malfitano, giornalista e volto televisivo, ha fatto il punto sui tecnici che potrebbero guidare i partenopei a partire dalla prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, intervenuto a ‘Giochiamo D’Anticipo’ su Televomero, ha parlato di mercato e dei temi legati al momento del Napoli: (Terzo Tempo Napoli)

Marchetti: “Il favorito per la panchina è Conte, ma restano due alternative”

Nel corso di 'Fuorigioco' su Tele A, il giornalista Mimmo Malfitano ha parlato del prossimo allenatore del Napoli: “Voi siete sicuri che il nome del prossimo allenatore del Napoli sarà uno tra Conte, Pioli e Gasperini? Io personalmente non sono così certo. (Tutto Napoli)

Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, è intervenuto a 1 Station Radio. Nel corso di 1 Football Club ha, tra gli altri argomenti, parlato del prossimo allenatore del Napoli. Per Cobolli Gigli De Laurentiis potrebbe essere un ostacolo per certi nomi in circolazione. (Terzo Tempo Napoli)

Giocatori scontenti? Sono forti e non hanno reso, quindi la speranza di chi li potrebbe comprare è cercare di prendere dei giocatori certamente validi, ma ad un prezzo inferiore rispetto al loro valore reale, perché vengono da una stagione fallimentare e turbolenta che potrebbe spingerli a voler partire. (CalcioNapoli1926.it)