Commenti in diretta

Yahoo Eurosport IT SPORT

... diretta. - - GIOCO, PARTITA E TORNEO NOVAK DJOKOVIC! Dopo un terzo set ricco di emozioni, con un controbreak clamoroso di Federer nel momento in cui Djokovic serviva per il set, lo svizzero si arrende a un tie-break a senso unico: 3-6, 6-3, 7-6 in ... (Yahoo Eurosport IT)

Su altri giornali

TENNIS – Giornata conclusiva del primo Masters 1000 dell'anno con la finale femminile tra Pennetta e Radwanska e soprattutto l'attesissimo atto conclusivo tra Roger Federer e Novak Djokovic. (Ubi Tennis)

Per il vincitore è stata decisiva... Golf : In Florida vince Senden, Manassero 8° is a post from: Sporth24 The post Golf : In Florida vince Senden, Manassero 8°... (sporth24)

Seconda giornata di First Four e abbiamo le altre due squadre che si sono aggiunte al tabellone dell’NCAA Tourney. Nella prima sfida si sono affrontate California Poly Mustangs e Texas Southern Tigers... (sporth24)

successo in un torneo ATP per Roger Federer. Al Masters 1000 di Indian Wells il basilese è infatti stato sconfitto in rimonta da Novak Djokovic, numero 2 al mondo. (Corriere del Ticino)

Il campano supera in due set il brasiliano Monteiro, all'esordio nel torneo panamense (Tennisteen)

Roger Federer (nella foto) guadagna tre posti e risale al numero cinque, mentre Tsonga esce dai primi dieci. (Tennisteen)