Indian Wells, tre volte Djokovic Il serbo batte Federer al tie-break

Si24 - Il mondo visto da Palermo SPORT

Novak Djokovic ha vinto il torneo Atp di Indian Wells battendo in finale Roger Federer per 3-6, 6-3, 7-6 in 2 ore e 12 minuti di gioco. Il serbo inizia sotto traccia, concedendo molto al suo avversario ma una volta preso in mano il match non lo molla più. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Ne parlano anche altre fonti

TENNIS – Giornata conclusiva del primo Masters 1000 dell'anno con la finale femminile tra Pennetta e Radwanska e soprattutto l'attesissimo atto conclusivo tra Roger Federer e Novak Djokovic. (Ubi Tennis)

Roger Federer (nella foto) guadagna tre posti e risale al numero cinque, mentre Tsonga esce dai primi dieci. (Tennisteen)

INDIAN WELLS - La 116. Al Masters 1000 di Indian Wells il basilese è infatti stato sconfitto in rimonta da Novak Djokovic, numero 2 al mondo. (Corriere del Ticino)

Nella prima sfida si sono affrontate California Poly Mustangs e Texas Southern Tigers.... Seconda giornata di First Four e abbiamo le altre due squadre che si sono aggiunte al tabellone dell’NCAA Tourney. (sporth24)

Si è concluso domenica 16 marzo il Valspar Championship e ad aggiudicarsi la vittoria è stato l’australiano John Senden con il punteggio di -7. Golf : In Florida vince Senden, Manassero 8° is a post from: Sporth24 The post Golf : In Florida vince Senden, Manassero 8°... (sporth24)

Il campano supera in due set il brasiliano Monteiro, all'esordio nel torneo panamense (Tennisteen)