Pompei, migliorano le condizioni di D'Alessio: dimesso dal Cardarelli

Lo Strillone INTERNO

Si è ripreso ma è ancora sotto osservazione. L'ex sindaco di Pompei, Claudio D'Alessio, è stato dimesso dal Cardarelli ed è stato portato nuovamente alla clinica Maria Rosaria, dove è sotto osservazione dello staff sanitario. Al momento, nella clinica mariana ... (Lo Strillone)

Ne parlano anche altre testate

Claudio D'Alessio, sindaco di Pompei per due legislature è stato accoltellato in serata in strada nella cittadina mariana. A prestargli il primo soccorso un cameriere di un ristorante vicino al luogo dove è avvenuta l'aggressione. (Campania 24 News)

Soccorso e portato alla Clinica Maria Rosaria di via Colle San Bartolomeo, da dove è stato poi trasferito all'ospedale Cardarelli di Napoli in via precauzionale. Claudio d'Alessio è stato ferito da un 51enne disoccupato. (DiariodelWeb.it)

Trasportato ... L'episodio si è verificato intorno alle 19 di martedì. (PUPIA)

POMPEI – I carabinieri di Torre Annunziata hanno arrestato per tentato omicidio Mario Longobardi , 51 anni, di Pompei, resosi responsabile del ferimento dell'ex sindaco della città mariana Claudio d'Alessio, che dopo i primi interventi di soccorso e cura è ... (ilgiornalelocale)

Mario Longobardi però ... (Rai News)

E' un disoccupato, che ... E' stato trasferito in via precauzionale all'ospedale Cardarelli di Napoli, ma non sarebbe grave. (Rai News)