Blizzard sigla una partnership con Facebook

È la nascita del social gaming? Blizzard Entertainment ha annunciato di aver siglato una partnership con Facebook, il colosso dei social network. Tali accordi serviranno ad aumentare le occasioni di condivisione e discussione dei giochi Blizzard, il ... (Gamesvillage)

Se ne è parlato anche su altri media

Blizzard Entertainment (pagina ufficiale) e Facebook (pagina ufficiale) hanno annunciato che dalla fine del mese di giugno lavoreranno insieme per portare nuove funzionalità su battle.net – la piattaforma che costituisce l'infrastruttura sei servizi ... (PcProfessionale.it)

Vota questo articolo. La software-house nota al grande pubblico approda anche sul più noto social network al mondo. (kingdomgame.it)

Tra le tante caratteristiche in ... (Everyeye.it)

Blizzard sa come farsi amare e - nonostante alcuni errori dovuti alla gestione delle espansioni di World of Warcraft o alle prime settimane di Diablo 3 – l'attesa per il loro nuovo titolo Overwatch è arrivata a livelli quasi inconcepibili. (ComingSoon.it)

Overwatch è il primo sparatutto multiplayer di Blizzard, un titolo che punta sulla freschezza e l'immediatezza, ma che delude per la mancanza di contenuti. (Webnews)

Blizzard Entertainment è sicuramente una delle "poche" Software House che quando decide di realizzare qualcosa, lo fa bene se non addirittura benissimo, basti pensare ai vari Diablo, Starcraft e Warcraft che hanno venduto svariate milioni di copie, ... (4news.it)