Pioli: "La Roma ha meritato ma noi potevamo tenerle testa"

Il Romanista SPORT

Al termine di Roma-Milan, gara che ha definitivamente sancito il passaggio degli uomini di De Rossi in semifinale di Europa League, il tenico rossonero Stefano Pioli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky. Queste le sue parole: "Usciamo con rammarico, la Roma ha messo più qualità e determinazione, ha passato il turno meritatamente. A noi invece la qualità è mancata. Forse non abbiamo creato tantissime occasioni ma abbiamo avuto occasioni in area ed è lì che potevamo fare gol in più. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ROMA-MILAN: HIGHLIGHTS - PAGELLE (Sky Sport)

Sull'eliminazione: "Trovare i perchè in questo momento è difficile. Matteo Gabbia, autore del gol rossonero ieri contro la Roma, ha commentato così a Sky la sconfitta del Milan e l'eliminazione dell'Europa League: "Ovviamente siamo delusi, è normale che sia così. (Milan News)

Stefano Pioli a RAI Sport Roma-Milan, Pioli: "I giallorossi hanno meritato, non sono soddisfatto" Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha analizzato la sconfitta dell'Olimpico che ha decretato l'eliminazione dei rossoneri dall'Europa League Europa League Roma-Milan Pioli Venerdì 19 aprile 2024 Al termine di Roma-Milan, ha parlato il tecnico rossonero Stefano Pioli. (RomaForever.it)

I giocatori del Milan a capo chino di fronte al tribunale dei tifosi: emesso il giudizio

Stefano Pioli ci ha messo tanto del suo schierando una formazione cervellotica: esclude il suo centrocampista migliore in favore di un Musah esterno in copertura su Spinazzola e l’ennesimo flop Calabria in un ruolo dove servirebbero altre qualità come quello di mediano. (Calciomercato.com)

Lo ha detto Stefano Pioli a Sky Sport commentando l'eliminazione in Europa League. Noi possiamo fare molto meglio, potevamo uscire da questo doppio confronto diversamente. (Tutto Juve)

Dopo la sconfitta con la Roma e l'eliminazione dall'Europa League, i giocatori del Milan sono andati sotto il settore dell'Olimpico occupato dai propri tifosi, prestandosi - in silenzio e capo chino - al triste rito del 'processo' immediato e conseguente giudizio. (Fanpage.it)