Oggi è una giornata cruciale per la Borsa di Milano

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Ecco perché oggi è una giornata cruciale per la Borsa di Milano.

Ma veniamo a quello che potrebbe accadere oggi, considerata una seduta cruciale per ciò che abbiamo scritto sopra.

Oggi è una giornata cruciale per la Borsa di Milano. La sensazione è che ieri siano tornati gli acquisti sui listini del Vecchio Continente, in particolare sulla Borsa di Francoforte.

Se la corsa dei prezzi dovesse proseguire anche oggi, l’indice delle blue chip potrebbe chiudere sopra la soglia dei 19.500 punti. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di conseguenza, la quota di mercato di Fiat Chrysler Automobiles in Italia si è attestata al 22,8%. Nel primo semestre l’utile netto è stato pari a 15 milioni di euro, rispetto al rosso di 11,4 milioni contabilizzato nei primi sei mesi del 2019. (SoldiOnline.it)

A ruota Banco BPM con +4,49%, mentre Unicredit ha segnato +3,27% con quotazioni tornate di slancio sopra la soglia degli 8 euro. Infine, quasi +4% per FCA (+3,93% a 9,39 euro), protagonista in positivo già ieri. (Finanzaonline.com)

Parigi ha segnato +0,28%, Londra piatta a +0,05% mentre Francoforte ha ceduto lo 0,36%.Contrastata Wall Street con gli indici poco mossi. Mercati Piazza Affari la migliore in Europa. Condividi. di Paolo Gila Con un guadagno dell’1 e 21% Piazza Affari è risultata la borsa più apprezzata in Europa grazie agli acquisti sui bancari e sugli industriali. (Rai News)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. . Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Intesa Sanpaolo suona la carica con oltre +4% a 1,78 euro sull’onda dell’utile trimestrale ben oltre le attese. Telecom in vetta. Tra gli altri titoli in evidenza anche Telecom Italia, miglior performer di giornata con +4,76% a 0,365 euro. (Finanzaonline.com)

L’indice guida di Piazza Affari sale dopo i primi scambi dello 0,75% a 19.528 punti. La quota di mercato segna una leggera crescita al 22,75% dal 22,24% di un anno fa. (Finanzaonline.com)