Allarme della Corte dei Conti: dalla corruzione effetti devastanti

askanews ECONOMIA

Roma, 27 giu. (askanews) – La corruzione in Italia mostra “effetti negativi sulle risorse pubbliche, spesso, devastanti”. Il fenomeno è diffuso ma le misure di contrasto messe in atto non sono ancora sufficienti. A lanciare l'allarme è il procuratore ... (askanews)

Su altri giornali

Nuovo allarme della Corte dei Conti sul fenomeno della corruzione, che è "devastante", e sull'alto livello di debito pubblico che rende vulnerabile l'Italia, già in ritardo nel percorso di ripresa rispetto agli altri Paesi europei. (Milano Finanza)

Crescita lenta e corruzione sempre in agguato. «In Italia il recupero della crescita del prodotto interno lordo, dopo una lunga crisi ... (Il Secolo d'Italia)

Aggiorna il tuo plugin Flash a questa pagina del sito di Adobe. Per verificare se il tuo browser è compatibile ... (Radio Radicale)

E soprattutto sul contrasto ai crimini ... Critiche dalla relazione sul rendiconto generale dello Stato. (Il Fatto Quotidiano)

(askanews) – La spending review non ha prodotto i risultati sperati. È questo il giudizio del presidente delle sezioni riunite della Corte dei Conti, Angelo Buscema. (askanews)

Roma, 27 giu. (AdnKronos) - Il recupero della crescita in Italia "appare ancora troppo modesto". (LaProvinciaNotizie)