Samsung ha finalmente capito perché i Galaxy Note 7 esplodono

Ci sono voluti quattro mesi, ma alla fine Samsung pare avere una risposta al colossale flop del Galaxy Note 7. Il migliore, il più potente e il più costoso degli smartphone dell’azienda coreana non è passato alla storia per le sue indubbie qualità, ma per un grave difetto: la batteria, infatti, in alcuni casi si surriscaldava ed esplodeva, e questo... (La Stampa)

Su altre testate

Al termine di un'inchiesta interna è emerso che l'esplosione delle batterie, che ha costretto Samsung a ritirare dal mercato il suo smartphone ultimo modello Galaxy Note 7, è da imputare alle dimensioni irregolari di alcune di esse che causavano un ... (il Giornale)

CONDIVISIONI. All'indomani dell'avvio di Android Nougat sul Galaxy S7, siamo qui a chiederci quale sarà il ... (OptiMagazine)

Infatti il contenuto principale del file di aggiornamento è composto della ... L'update in questione è caratterizzato dal numero di build N910FXXS1DQA1 e porta con se poche novità. (TecnoAndroid)

Il danno di immagine provocato all'azienda da questo vero e proprio fiasco che prende il nome di Galaxy Note 7 è stato a dir poco disastroso, le perdite economiche sono state ingenti e gli utenti, dal canto loro, hanno perso parte della fiducia che ... (Vivere Milano)

Lo sfortunato device Samsung Galaxy Note 7 continua a far parlare di sé: nonostante gli ormai noti rischi di esplosione, la richiesta da parte del colosso sudcoreano di consegnare i modelli ancora in circolazione ed il conseguente ritiro dal mercato ... (KeyforWeb)

Email Stampa Articolo. Dopo mesi di incertezza e a poche ... (Sky Tg24)