Lancia Ypsilon

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Nuovo outfit anche per gli interni, che adottano il Seaqual Yarn, un tessuto innovativo e sostenibile che nasce riciclando la plastica raccolta nel Mediterraneo.

Terza posizione per la Lancia Ypsilon, grazie alle 4619 unità immatricolate.

Cambio d'abito per Ypsilon, che si presenta con un nuovo look, inediti allestimenti e una gamma motori rinnovata.

Il rinnovamento di Ypsilon passa anche dalle dotazioni tecnologiche a bordo: nuovo sistema di infotainment con radio 7” touchscreen e disponibilità di Apple CarPlay e Android Auto, per essere sempre connessi

Nel frontale la fashion city car torna alla griglia verticale, stilema delle vetture Lancia del passato, riletta in chiave contemporanea. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

La prima novità di Lancia a vedere la luce, stando a quanto riportato, sarà probabilmente la nuova Lancia Ypsilon. In ogni caso con il lancio del piano industriale di Stellantis sapremo novità più precise sul futuro di Lancia (Motori News)

Ad esempio, la Chrysler 300 era stata offerta in Europa come Lancia Thema, mentre la Chrysler 200 Sedan era stata ribattezzata Fulvia Una decina di anni fa era stato fatto un tentativo per allargare il ventaglio di prodotti attraverso il “rebadging” di modelli Chrysler. (Motor1 Italia)

In caso di approvazione, il terzo modello della nuova gamma dovrebbe essere lanciato sul mercato entro la fine del 2027 Il gruppo Stellantis avrebbe intenzione di rilanciare il marchio Lancia puntando su design, elettrificazione, espansione internazionale e, soprattutto, su un allargamento della gamma. (Quattroruote)

Ypsilon è dotato di luci LED anteriori e posteriori, che si inseriscono in maniera armoniosa nelle linee del monopattino impreziosendone il profilo. Ypsilon è spinto da un motore brushless da 250W e ha un’autonomia dichiarata fino a 18 chilometri. (Moto.it)

Tavares è intenzionato dunque ad espandere l’universo Lancia che dal 2017 era ridotto all’osso, allargando anche il raggio di azione del brand: non più focalizzato sul solo mercato italiano ma con un respiro più europeo grazie a modelli che possano fare presa su un numero più ampio di clienti. (FormulaPassion.it)

Autoingros è Concessionaria Ufficiale Lancia, Vi invitiamo nei nostri showroom per scoprire la nuova serie Ypsilon e tante occasioni di Km zero e usato “Lancia non è estetica fine a se stessa, Lancia è design – ha dichiarato Jean-Pierre Ploué -, è lo “stile italiano” che è un connubio unico di eleganza classica, creatività e passione. (ValsusaOggi)