Un'offerta per l'Inter arrivata direttamente ad Oaktree

fcinter1908 SPORT

"Il problema, però, è che, attualmente, non risultano trattative in corso tra Suning e altri soggetti. A poco meno di due mesi dalla scadenza del prestito occorrerebbe mettere in piedi una negoziazione che non è stata mai avviata da almeno tre anni a questa parte. L’interesse di potenziali investitori (ce ne sono stati diversi), infatti, è andato a schiantarsi davanti alle richieste di Zhang junior: era partito da un miliardo di euro come valutazione complessiva della società, ma ora si è attestato su quota 1,2. (fcinter1908)

Su altre fonti

Steven Zhang non ha cambiato idea e non vuole alzare bandiera bianca. Il presidente nerazzurro punta a mantenere la maggioranza dell’Inter e a convincere Oaktree sul rifinanziamento del debito. Si avvicina la scadenza del debito di Zhang nei confronti di Oaktree: le condizioni poste dal fondo statunitense al numero uno dell’Inter (CalcioMercato.it)

TG NERAZZURRO − Nel pomeriggio l’Inter riprende i lavori in vista della ripresa del campionato e della prima partita di aprile contro l’Empoli. I nerazzurri vanno a caccia dei tre punti, dopo aver frenato nell’ultima uscita a San Siro per 1-1 contro il Napoli. (Inter-News)

In considerazione degli incassi già messi in preventivo per il prossimo anno solare, tra nuovo format della Champions League e Mondiale per Club, perdere il controllo dei milanesi in questo momento, per Steven Zhang sarebbe un’eventualità simile al più classico degli autogol. (SportItalia.it)

Dopo le indiscrezioni rilanciate nella giornata di ieri da Il Sole 24 Ore, secondo le quali Oaktree avrebbe deciso di concedere più tempo a Zhang per il rifinanziamento del prestito a patto di trovare un nuovo socio a stretto giro, quest’oggi il Corriere dello Sport ha corretto il tiro rispetto alle precedenti versioni pubblicate. (Passione Inter)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al giovedì a partire dalle ore 18 in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter Chat. (Inter-News)

Oaktree concederà la proroga che serve a Steven Zhang, ma solo a condizione della garanzia di un futuro socio o di un acquirente. Altrimenti si andrà all'escussione del pegno. Quanto emerso ieri tramite Il Sole 24 Ore trova oggi conferma su Tuttosport: il fondo americano ritiene l'arrivo di nuove figure l'unica via per uscire dall'impasse. (Fcinternews.it)