Baby Reindeer e LOST sono collegate? L'inquietante teoria

Baby Reindeer e LOST sono collegate? L'inquietante teoria

NETFLIX Rubriche Approfondimenti Baby Reindeer e LOST sono collegate? L’inquietante teoria I numeri della serie 4 8 15 16 23 e 42, che avevamo già incrociato in LOST, tornano nell'acclamata serie tv Netflix. Ecco perché. Di Valerio Novara Condividi l'articolo Non c’è dubbio che Baby Reindeer sia la serie tv del momento. Con oltre 13 milioni di visualizzazioni, la miniserie basata sulla vera storia del suo protagonista Richard Gadd esplora lo stalking mescolando vittima e carnefice in un turbinio di emozioni che lasciano lo spettatore a bocca aperta alla fine di ogni singola puntata. (LaScimmiaPensa.com)

Ne parlano anche altri media

Baby Reindeer è una serie sull’ossessione, e sulla paura e sulla voglia di piacere a tutti i costi agli altri, e sulla solitudine e la disperazione, e anche sull’idea distorta che abbiamo di amore. Forse, se piace così tanto, è per questo. (Esquire Italia)

Il suo è stato un compito difficilissimo: interpretare una stalker, affetta da disturbi mentali e con una risata isterica che ti rimane nelle orecchie. Jessica Gunning, l'attrice che interpreta Martha in Baby Reindeer - la serie Netflix del momento - sapeva bene che la sua era una grande responsabilità. (ComingSoon.it)

L’intervista alla stalker L’autore dopo il rilascio della serie su Netflix ha precisato sia sui social che nelle interviste di aver “mascherato accuratamente i protagonisti della storia” creando una caratterizzazione dei personaggi diversa da come nella realtà apparirebbero. (Trash Italiano)

Baby Reindeer, la vera stalker attacca la serie Netflix: «Sono io la vittima»

Capire quanto odiarsi così tanto possa portare a vedere nell’odio altrui l’unica forma d’amore. Devastante. (Fanpage.it)

È la serie del momento, quella che, se avete anche solo un account su Instagram, non potete non aver intravisto almeno una volta nell'ultima settimana. Si tratta di Baby Reindeer, serie Netflix ispirata ad una storia vera, quella vissuta da Richard Gadd che è anche l'attore protagonista. (L'HuffPost)

Il grandissimo successo della serie ha dato vita soprattutto sul web a molte speculazioni sulle reali identità delle persone coinvolte, per forza di cose rappresentate nello show con nomi fittizi e con altri dettagli modificati. (Best Movie)