Guidolin: “Conte è un martello. Juve ogni anno più forte: a breve tra le grandi d’Europa”

JuveNews24 SPORT

L’allenatore dell’Udinese Francesco Guidolin è intervenuto su Mediaset Premium dopo la sconfitta rimediata con la Juventus: “Llorente si abbassa spesso sulla linea di centrocampo, mentre tengono alto l’attaccante più veloce: la Juve lo fa spesso. Conte? Indubbiamente la sua carica, la sua grinta, le sue... (JuveNews24)

Ne parlano anche altre testate

Quando i gufi si posizionano sulla traversa, sul pullman, quando le forse cominciano a mancare, quando gli avversari attaccano con maggior forza, allora si deve trovare la giusta riposta per battere l'avversario. (TuttoJuve.com)

Torino, 13 apr. E sostiene: "Il mio futuro e' irrilevante, e' molto piu' importante concentrarsi sul finale di stagione per ottenere il massimo". (Padova News)

"Non servono tante parole per presentare la Juve, è un rullo compressore. La squadra migliore, la più continua e la più forte della Serie A". (Toscana Calcio)

Torna Di Natale. Mancano Kelava e Lazzari, infortunati e Badu, squalificato. (Calciomercato.com)

Francesco Guidolin non lo nasconde. Ben conscio: “Sono piu' forti di noi, ... (laroma24.it)

A cosa deve stare maggiormente attenta la Juve stasera contro l’Udinese?Al secondo tempo. Particolarmente positivo per i friulani il finale di gara con 16 reti realizzate nell’ultima mezz’ora pari al 44%... (JuveNews24)