Pedone travolto e ucciso da moto a Palermo

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Palermo, 3 ott. - Non si ferma la lunga serie di morti in strada a Palermo. Un pedone e' stato investito stamattina da una Yamaha XCity, in via comandante Simone Guli', all'altezza dei cantieri Navali. La segnalazione e' giunta alle 6,25 alla sala ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’investitore si è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’incidente è accaduto in via Vittorio Veneto nella frazione di Santa Maria di Non di Curtarolo. Teresa Paruzzolo era appena uscita da casa e avrebbe attraversato la strada non rendendosi conto che dal centro del paese stava sopraggiungendo una Alfa 145…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sommario: L'incidente si è verificato questa mattina in via GulìStava attraversando la strada quando è stato investito questa mattina da un motociclo Yamaha XCity, in via Gulì, all'altezza dei cantieri Navali a Palermo. (Nuovo Sud)

Francesco Rizzuto, 58 anni, è stato investito da una Yamaha mentre attraversava la strada. ambulanza Un pedone è stato travolto e ucciso a Palermo in via Simone Gulì, nei pressi dei cantieri navali. (Stretto web)

Luca Rubini era molto conosciuto in città per la passione con cui partecipava alle rievocazioni storiche della Corsa all'anello. (Umbria24)

Redazione ... Nell'impatto avvenuto all'alba è deceduto Francesco Rizzuto di 58 anni. (PalermoToday)