Pedone travolto ed ucciso da una moto in via Simone Gulì a Palermo

Il Sito di Palermo INTERNO

Sembra non avere fine la scia di sangue lungo le strade della città. Incidente stradale mortale a Palermo. Un pedone è stato investito da una moto in via Comandante Simone Gulì, all'altezza dei Cantieri Navali. La segnalazione è giunta alle 6.25 alla sala ... (Il Sito di Palermo)

La notizia riportata su altri media

Sul... Sommario: L'incidente si è verificato questa mattina in via GulìStava attraversando la strada quando è stato investito questa mattina da un motociclo Yamaha XCity, in via Gulì, all'altezza dei cantieri Navali a Palermo. (Nuovo Sud)

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale e due ambulanze. Dalle prime informazioni pare si tratti di un pedone investito da una moto alla fermata del bus. (PalermoToday)

L’incidente è accaduto in via Vittorio Veneto nella frazione di Santa Maria di Non di Curtarolo. Teresa Paruzzolo era appena uscita da casa e avrebbe attraversato la strada non rendendosi conto che dal centro del paese stava sopraggiungendo una Alfa 145…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’investitore si è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Lascia la moglie e due bambini (Umbria24)

ambulanza Un pedone è stato travolto e ucciso a Palermo in via Simone Gulì, nei pressi dei cantieri navali. Francesco Rizzuto, 58 anni, è stato investito da una Yamaha mentre attraversava la strada. (Stretto web)