Il sindaco leghista di Padova insulta un consigliere calabrese: “Vattene terrone”

Articolotre INTERNO

Il culmine del battibecco tra maggioranza ed opposizione è avvenuto quando il sindaco Massimo Bitonci (Lega Nord) ha indirizzato un «vai via terrone» al consigliere comunale calabrese di maggioranza Antonio Foresta. Quest'ultimo è consigliere di ... (Articolotre)

Ne parlano anche altre fonti

Bitonci Salvini Apprendiamo dal quotidiano padovano “Il Mattino” che ieri sera il sindaco della cosiddetta “Città del Santo”, sede di una delle più antiche e prestigiose Università italiane, frequentate da studenti provenienti da ogni parte della ... (Avanti!)

“Le canzoni…Continua a leggere → Come accade nel disco lanciato sul canale You Tube proprio oggi, da parte della soprano di origine calabrese Nunzia Durante. (La Prima Pagina)

Padova, 21 luglio 2015 – E' polemica per parola “scappata” al primo cittadino di Padova, Massimo Bitonci (Lega) durante l'ultima seduta del un consiglio comunale. (Notizie Free)

PADOVA - «O si scusa con me entro 48 ore per questo fatto gravissimo - ha detto - o andrò in Procura a denunciarlo per razzismo». (Il Gazzettino)

Seduta rovente (non solo per il caldo) del consiglio comunale a Padova: si è conclusa a mezzanotte con la lite tra il sindaco Massimo Bitonci e il consigliere di maggioranza Antonio Foresta, e le urla di Massimo Bettin. (Vvox)

La replica alla frasse del sindaco di Padova, Massimo Bitonci, da parte del consigliere comunale Antonio Foresta non si è fatta attendere ed ha dichiarato che il primo cittadino: “o si scusa con me entro 48 ore per questo fatto gravissimo – ha detto ... (Baritalia News)