Grillo, via alla raccolta di firme "Uscire dall'Euro si può"

in20righe INTERNO

Beppe Grillo ha dato oggi il via alla raccolta di firme per far uscire l'Italia dall'Euro. Banchetti in tutta Italia e l'invito a firmare rivolto a tutti i cittadini per l'iniziativa popolare intitolata "Uscire dall'Euro si può". "Da oggi, Santa Lucia,13 dicembre 2014, giorno della ... (in20righe)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha detto il leader di M5S Beppe Grillo questo pomeriggio a Genova aprendo ... (Adnkronos)

41, fa andare su tutte le furie gli abitanti dei quartieri di Bisconte e Catarratti, i quali hanno firmato una petizione e l'hanno... La petizione è stata consegnata dal Consigliere Gioveni al direttore dell'Atm Foti ed all'assessore comunale Cacciola. (Infomessina)

Il movimento di Beppe Grillo, […] Anche a Civitavecchia banchetti per raccogliere le firme. (La Voce del Popolo )

Questa mattina – si legge in una comunicato – gli attivisti del Meetup “Amici di Beppe Grillo – Matera5Stelle.it” hanno consegnato al Comune di Matera…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Quel testa a testa con Grillo, però, ora deve fare i conti col terzo incomodo. C’era una volta il Movimento Cinque Stelle, il Partito della Rete. (La Stampa)

Beppe Grillo, avviando da Genova la raccolta di firme per la consultazione popolare anti-euro, ha detto: “Il movimento deve ripartire dall'attivismo". (Italia chiama Italia)