E' il "No diet day", mangiare senza pensare alla bilancia

FIRSTonline SALUTE

Roma, 6 mag. (askanews) - Il 6 maggio ricorre il "No Diet Day": ognuno si senta libero di mangiare ciò che più gli piace, senza pensare alla bilancia. L'iniziativa è stata lanciata nel 1992 a Londra da Mary Evans Young, una ex anoressica e fondatrice ... (FIRSTonline)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un’idea è Smartplate, un piatto davvero molto particolare in cerca di fondi sulla piattaforma... E non perché avremo meno appetito, ma perché avremo strumenti utili per poter tenere sotto controllo quello che mangiamo. (Bigodino.it)

Scherzi e battute a parte, l'International Diet ... 6 maggio 2015 – Buon 'No diet Day' a tutti! Golosi di tutto il mondo, unitevi: oggi potete dar sfogo alle vostre fantasie culinarie più recondite. (Quotidiano.net)

L'International No Diet Day, nato nel 1992, spopola sui Social: postate milioni di foto di persone intente a mangiare e strafogarsi di cibi ipercalorici, contro qualunque tipo di dieta drastica assolutamente dannosa per l'organismo e che provoca sempre più casi ... (Verbania News)

Il 6 maggio si celebra in tutto il Globo l' International No Diet Day: per 24 ore si abbandona l'ossessione per la bilancia a favore di un'alimentazione più sicura, senza pensieri o paure di prendere qualche etto in più. (VNews24)

no-diets--12-secrets-of-the-perpetually-slim Oggi si celebra il No Diet Day, ovvero la giornata dedicata alla sensibilizzazione sui problemi alimentari. La giornata di oggi ... (Corriere di Salerno)

Ne parliamo con Martina Liverani. L'International No Diet Day, celebrato ogni anno il 6 maggio, mira a sensibilizzare l'opinione pubblica sull'importanza di accettare il proprio corpo, a celebrare la diversità e a dire basta alle diete improvvisate. (Yahoo Notizie)