Lebron non basta ai Cavs, che serata per Williams

tio.ch SPORT

Dopo due settimane di stop è tornato in campo il fuoriclasse dei Clevaland, battuti 107-100 da Phoenix. Mo Williams (Minnesota Timberwolves) ha messo a referto 52 punti! Keystone. Letto 83. Commenti 0. PHILADELPHIA - Sette gare giocate nella notte NBA ... (tio.ch)

Su altri giornali

La maglietta di LeBron James è stata ancora una volta quella più venduta di tutta la Nba nei primi due mesi di stagione. (Adnkronos)

(LaPresse) - Dopo l'incontro con il presidente Obama i campioni Nba di San Antonio escono sconfitti dalla sfida con Washington, trascinata dai 25 punti e 8 assist di Wall. Washington (Maryland, Usa), 14 gen. (LaPresse)

Il ritorno di “King” LeBron James non basta ai Cavaliers per evitare la sesta sconfitta consecutiva, sul parquet dello US Airways Center di Phoenix la franchigia di Cleveland si deve arrendere 107-100 ai Suns. (La Stampa)

La partita però si farà ricordare per quanto succede agli inizi del ... LeBron James, al rientro dopo l'infortunio, mette a referto 33 punti ma non riesce ad evitare la sesta sconfitta. (Blog di Sport)

LeBron James è la sorpresa più gradita per i Cleveland Cavaliers a Phoenix, dove stanotte potrebbe giocare la sua prima gara dal 28 dicembre. “Decideremo poco prima della partita. (La Gazzetta dello Sport)

Cleveland perde 107-100 contro i Suns. New York, 14 gen. (Padova News)