Vasco Rossi, a rischio il concerto di Modena: chiesta la sospensione -Guarda

E' in programma per il 1 luglio a Modena il mega concerto di Vasco Rossi, che con 220.000 spettatori è entrato nel guinness dei primati per il maggior numero di biglietti venduti: peccato però che a causa del secondary ticketing l'evento potrebbe ... (Leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il Codacons chiede, con un esposto presentato alla Procura della Repubblica di Milano, di "disporre l'oscuramento e il sequestro urgente dei siti di secondary ticketing che vendono biglietti per il concerto di VASCO Rossi dell'1 luglio a Modena a ... (Sky Mag)

L'obiettivo è evitare attacchi come a Manchester o incidenti come a Torino. di ALESSANDRO FARRUGGIA. (Sky Mag)

L'eco dei titoli risuona ancora forte nell'aria con la dichiarazione di guerra fatta nei mesi scorsi da Vasco Rossi al secondary ticketing, ma ... (Adnkronos)

I PARCHEGGI LI METTONO A DISPOSIZIONE I PRIVATI Saranno decine e decine di migliaia i veicoli che arriveranno a Modena per il concerto del Kom, tanto che il Comune di Modena è dovuto correre ai ripari per garantire a tutti un parcheggio, soprattutto ... (Il Resto del Carlino)

MODENA – Concerto a rischio per Vasco Rossi che il prossimo 1 luglio dovrebbe festeggiare i 40 anni di carriera al Modena Park. (Blitz quotidiano)

Oltre alle corriere dei gruppi organizzati, previsti bus-sharing e biglietti per assistere al concerto direttamente dalle sale cinematografiche. 22 giugno 2017 16:28. (Udine Today)