INCONTRO FRA SINDACATI E COMMISSARIO STRAORDINARIO DELL' AZIENDA SANITARIA MAGISTRI, TRA I TEMI AFFRONTATI LE 200 DELIBERE DI POLI

La Provincia Messina ECONOMIA

Le duecento delibere dell’ex commissario straordinario Poli e la reale situazione dei debiti dell’Asp di Messina sono state al centro del primo confronto tenutosi tra le Organizzazioni sindacali FpCgil, Cisl Fp, Uil Fpl e Fsi con il nuovo commissario straordinario dell’Azienda Sanitaria, Manlio Magistri. Una... (La Provincia Messina)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Un elenco di indecenze”, secondo la scrittrice Murgia. Sono tanti i soldi investiti dal governatore. (L'Unità)

Il presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni, iscritto nel registro degli indagati con l'accusa di corruzione con l'aggravante dei reati transnazionali, ha convocato una conferenza stampa mercoledì pomeriggio a Palazzo Lombardia, ... (Corriere della Sera)

Il governatore, sotto inchiesta per gli scandali nella sanità lombarda, ha chiesto ai pm di essere sentito "anche ad agosto". (La Repubblica)

Che in cambio, come governatore, sovrafinanziava alcuni ospedali privati, San Raffaele in testa. Che lui finge di ignorare. (L'Espresso)

MILANO – Il presidente della regione Lombardia convocato per sabato prossimo dalla procura milanese sarebbe stato corrotto con 'utilità'per un valore di circa 8,5 milioni di euro. (TG3web)

Formigoni non indietreggia. (L'Unità)