Europa League, Bayer Leverkusen-Roma: al di là di tutto Mile Svilar va elegiato. Ecco perché

Europa League, Bayer Leverkusen-Roma: al di là di tutto Mile Svilar va elegiato. Ecco perché
RomaForever.it SPORT

Europa League, Bayer Leverkusen-Roma: al di là di tutto Mile Svilar va elegiato. Ecco perché Il day after l'eliminazione dalla coppa rimane ancora indigesto dopo una partita che era stata rimessa sul binario giusto: però Svilar non deve diventare il capro espiatorio roma bayerleverkusen milesvilar europaleague Venerdì 10 maggio 2024 La partita quasi perfetta. Quasi. Perché la Roma - costretta a recuperare il 2-0 dell'Olimpico nella semifinale di ritorno contro il Bayer Leverkusen - era a tanto così dal riuscirci. (RomaForever.it)

La notizia riportata su altri giornali

Proprio per questo, e per l’attaccamento alla maglia che Gianluca ha sempre dimostrato, i tifosi giallorossi hanno mostrato a lui e alla sua famiglia grande vicinanza. A seguire le ottime prestazioni con il Leverkusen macchiate però dall’autogol di ieri sera. (Pagine Romaniste)

A segnare il gol qualificazione per il Leverkusen è stato però proprio Gianluca Mancini a causa di un episodio sfortunato che l'ha visto protagonista. La moglie del difensore ha pubblicato su instagram un commento di un tifoso giallorosso scrivendo: "Sui cadavere dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto, ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani. (Il Romanista)

Leggi tutta la notizia Gianluca Mancini ieri è stato ancora una volta tra i migliori in campo nella sfida epica con il Leverkusen. (Virgilio)

Mancini, il messaggio della moglie: “Non smettere mai di lottare, resti un leone”

Nella semifinale di ritorno di Europa League, il doppio vantaggio giallorosso, costruito grazie ad una prestazione commovente, è stato vanificato durante l’ultimo spezzone di gara, con la squadra di Xabi Alonso che ha riagguantato il risultato nel finale. (RomaNews)

Dopo aver disputato una partita monumentale, Gianluca Mancini si è reso protagonista dello sfortunato autogol che ha condannato la Roma all'eliminazione dall' Europa League . Siamo sempre uno la spalla dell'altro. (LAROMA24)

Purtroppo, però, una carambola maledetta ha provocato un autogol del difensore che ha incrinato i sogni di rimonta dei giallorossi. Gianluca Mancini ieri è stato ancora una volta tra i migliori in campo nella sfida epica con il Leverkusen. (ForzaRoma.info)