Roma fuori da Europa League, sfottò in rete sull'autogol di Mancini - FOTO

Roma fuori da Europa League, sfottò in rete sull'autogol di Mancini - FOTO
Adnkronos SPORT

La Roma fuori dall'Europa League dopo lo sfortunato autogol di Mancini. E la rete non perdona. Dopo il 'Bella ciao' a fine partita nello stadio del Leverkusen, è infatti partito tra i tradizionali antiromanisti lo sfottò social. Bersaglio principale proprio Mancini: si moltiplicano i montaggi con il difensore romanista che sventola la bandiera del Leverkusen sia con i colori veri sia con quelli della Lazio (Adnkronos)

Su altre testate

Ecco perché Il day after l'eliminazione dalla coppa rimane ancora indigesto dopo una partita che era stata rimessa sul binario giusto: però Svilar non deve diventare il capro espiatorio roma bayerleverkusen milesvilar europaleague Venerdì 10 maggio 2024 La partita quasi perfetta. (RomaForever.it)

Tra i numerosi messaggi di incoraggiamento scritti dai tifosi giallorossi spicca anche quello della moglie del difensore, Elisa Baggiani : " Quando tutto era solo un sogno e ora siamo qui. Siamo sempre uno la spalla dell'altro. (LAROMA24)

La moglie del difensore ha pubblicato su instagram un commento di un tifoso giallorosso scrivendo: "Sui cadavere dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto, ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani. (Il Romanista)

Mancini, il messaggio della moglie sui social: “Eternamente grati ai romanisti” (FOTO)

Leggi tutta la notizia Gianluca Mancini ieri è stato ancora una volta tra i migliori in campo nella sfida epica con il Leverkusen. (Virgilio)

A causare il gol qualificazione è stato sfortunatamente Gianluca Mancini, protagonista di un’azione rocambolesca da calcio d’angolo che ha portato alla sua autorete. MANCINI MOGLIE ROMA – Dopo aver accarezzato il sogno per 82 minuti, la Roma si è dovuta arrendere di fronte al Bayer Leverkusen (RomaNews)

A seguire le ottime prestazioni con il Leverkusen macchiate però dall’autogol di ieri sera. Proprio per questo, e per l’attaccamento alla maglia che Gianluca ha sempre dimostrato, i tifosi giallorossi hanno mostrato a lui e alla sua famiglia grande vicinanza. (Pagine Romaniste)