Proprio così, è la Marotta League

Proprio così, è la Marotta League
Fantacalcio ® SPORT

E’ una delle parole più usate sui social, più cliccate, più gettonate. Viene fatto principalmente per giustificare i propri fallimenti e lanciare ombre sui successi avversari. Eppure i numeri non lasciano spazio a interpretazioni. Neanche dei peggiori malpensanti. Perche l’Inter vince lo scudetto con un vantaggio kilometrico, potenzialmente con 100 punti conquistabili, con nettamente il miglior attacco e nettamente la miglior difesa. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Continuano i festeggiamenti dell'Inter per lo Scudetto vinto proprio battendo il Milan nel derby. I nerazzurri, dopo aver dominato questo campionato, hanno battuto i rossoneri per la sesta volta consecutiva, record negativo per il Diavolo. (Il Milanista)

Redazione1908 24 aprile - 09:48 La versione fatta trapelare dal Milan sulla musica techno sparata a tutto volume aveva già fatto sorridere molti nella giornata di ieri (fcinter1908)

GENIALATA – Paolo Bonolis ha parlato così della stagione dell’Inter: «La società ha fatto un mercato eccellente. Una squadra di professionisti seri insieme ad un allenatore capace di costruire una mente alveare. (Inter-News)

Piazze invase dai tifosi interisti: "E domenica tutti a Milano..."

Dalla Juventus all’estero, con la Real Sociedad, sono diverse le squadre che – molto sportivamente – hanno fatto i loro complimenti all’Inter per la vittoria dello scudetto con tanto di conquista della seconda stella. (Inter-News)

Milan-Inter ha visto tra i suoi protagonisti anche Mkhitaryan. Che ha semplicemente corso come un treno, risultando dominante nelle statistiche della corsa. (Inter-News)

Centinaia di tifosi riminesi dell’Inter lunedì hanno festeggiato in piazzale Fellini la conquista del 20simo scudetto e della seconda stella. E a Riccione la fede nerazzurra è stata più forte delle rivalità politiche: a festeggiare insieme lo scudetto alcuni consiglieri comunali di maggioranza e di minoranza (Filippo Cupparoni del Pd , Marco De Pascale Lazzaro Righetti di Riccione 2030, Moreno Villa della lista Caldari e il capo di gabinetto Fabio Ubaldi), tutti in rigorosa divisa interista. (il Resto del Carlino)