Vibo Valentia: perde lavoro,si dà fuoco

Rai News INTERNO

22 aprile 2014 10.01 Un autotrasportatore di 38 anni ha tentato di uccidersi dandosi fuoco a causa -secondo quanto accertato dai Carabinieri-della perdita del posto di lavoro Il fatto, di cui parla oggi la Gazzetta del Sud, è avvenuto a Filadelfia, nel Vibonese. (Rai News)

Su altri giornali

A Portici, in via Galileo Galilei sede piazzale Brunelleschi, una nota ditta di pompe funebri oltre ad occuparsi di preparare le salme collaborando con i migliori specialisti Tanatoprassi, la cosiddetta “Eternity Travel” ha deciso di promuovere la vita onorando i defunti. (Vesuviolive.it)

Sembra sia rimasta bloccata dalle fiamme. La donna stava dando fuoco agli scarti insieme al marito. (Umbria24)

L'uomo, padre di 2 figli, forse pentito di quel che aveva ... Un autotrasportatore di 38 anni si è dato fuoco dopo aver perso il posto di lavoro. (The Blazoned Press)

PADRE DI DUE FIGLI. Il fatto, riportato il 22 aprile dalla Gazzetta del sud, è avvenuto a Filadelfia, nel vibonese. (Lettera43)

Un’evasione che aveva subito scatenato le polemiche vista la sua peri... Carcere di media sicurezza per il serial killer e mago delle evasioni Bartolomeo Gagliano. (La Stampa)

A dare l’allarme sono stati i residenti... Le fiamme sono partite verso le 20, poco dopo il tramonto. (La Stampa)