Napoli, dodicenne accoltellato nei giardinetti di via Acton

La Prima Pagina INTERNO

Il giovane stava disputando una partitella con un pallone insieme a dei coetanei quando, verosimilmente per una lite, è stato ferito al fianco da un fendente. Il ragazzino di 12 anni è stato medicato nell’ospedale Loreto Mare dove i sanitari lo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

Dario Ferrara è ricoverato all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Il giovane di 21 anni era stato ferito gravemente durante una rissa scoppiata sabato pomeriggio, in un parco vicino alla frazione Villanova. (La Prima Pagina)

A causa di un gruppo di ragazzi, forse più grandi, che hanno iniziato a prendere in giro i ragazzini, una tranquilla mattinata in compagnia di amici poteva... (Vesuviolive.it)

L'aggressione è avvenuta dopo che un gruppo di adolescenti ha iniziato a prendere in giro una decina di giovani che stavano giocando al pallone nei giardinetti di via Acton. (Palermomania.it)

NAPOLI, 26 APR - Un ragazzo di 12 anni è stato ferito con una coltellata stamattina nei giardinetti di via Acton, a Napoli. (Brescia Oggi)

È morto un giovane di Nocera Inferiore ferito gravemente in seguito ad una rissa. (Vesuviolive.it)

Dieci ragazzi stavano giocando a pallone quando alcuni giovani si sono avvicinati dove si stava disputando la partita ed hanno iniziato ad ... (Baritalia News)