Francesco: Gesù sta in mezzo alla gente, non è professore che parla dalla cattedra

La Perfetta Letizia ESTERI

Gesù non è un professore che parla dalla cattedra, ma sta in mezzo alla gente e si lascia toccare per guarire. Lo ha detto Papa Francesco nella Messa mattutina presieduta a Santa Marta. Il servizio di Sergio Centofanti: ascolta Radio Vaticana - Commentando il Vangelo del giorno, Papa Francesco riflette su tre... (La Perfetta Letizia)

Su altri media

Nomi che evocano conflitti, distruzioni, persecuzione. Perche' dire che “la pace e' il futuro”? Non sarebbe piu' semplice cedere, affidarsi a una logica di contrapposizione? Ad Anversa, dove su iniziativa della Comunita' di Sant'Egidio ... (Quotidiano.net)

Dichiarazione al meeting "La pace e il futuro" di Andrea Riccardi (fondatore della comunità di Sant'Egidio): "Di fronte al conflitto in Medio Oriente, in Nigeria, in Iraq, alcuni sostengono che a quella che ritengono una guerra di religione bisogna rispondere con una guerra simmetrica di religione e di... (Prima Pagina News )

Il nuovo stadio del San Lorenzo sarà intitolato a Papa Francesco. Lo scorso 20 agosto Jorge Bergoglio aveva ricevuto in Vaticano una delegazione del San Lorenzo,... (Calcio World)

(AGI) - CdV, 7 set. Lo chiede Papa Francesco in un messaggio autografo ai leader religiosi riuniti ad Anversa per iniziativa della Comunita' di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Il rispetto reciproco, il dialogo e la cooperazione aiuteranno a bandire il sinistro fantasma del conflitto armato". (Radio Vaticana)

La guerra non è mai un mezzo ... (VNews24)