Augusta, nascondeva nella stufa a legna 1 chilo di cocaina: arrestato un uomo

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: L'arrestato e' stato condotto presso il carcere piazza Lanza di CataniaNascondeva nella intercapedine di una stufa a legna 1,100 chilogrammi circa di cocaina. Lo hanno scoperto gli agenti della polizia di Stato perquisendo un casolare di campagna alla periferia di Augusta, nel siracusano. In manette... (Nuovo Sud)

Su altri media

Bari: carabinieri e rapinatori faccia a faccia nel supermercato (La Repubblica)

Tra queste, una coppia di 45 e 50 anni sono state denunciate per furto e un tunisino di 49 anni per possesso di oggetti atti ad offendere. Nella giornata di ieri sono arrivate a 7 le denunce a piede libero notificate dalla polizia nel capoluogo pontino. (Latina24ore.it)

La vicepresidente della Provincia di Reggio Emilia, e sindaco di Correggio, Ilenia Malavasi è la nuova presidente del Coordinamento provinciale degli enti di Servizio civile (Copresc). (La Prima Pagina)

Sommario: Occultati nel vano terrazza, si rinvenivano una pistola giocattolo priva del tappo rosso, un caricatore e proiettiliIeri mattina, Agenti della Polizia di Stato in servizio alla Squadra Mobile della Questura di Siracusa hanno arrestato Salvatore Grancagnolo Salvatore di 39 anni, residente a Siracusa,... (Nuovo Sud)

Il ragazzino è stato poi collocato in comunità su indicazione della Procura dei minori,…Continua a leggere → All’origine dell’aggressione un rimproverato per le frequenti uscite con gli amici. (La Prima Pagina)

La "Peace Run" farà tappa mercoledì 29 aprile a Fidenza. (ParmaToday)