Un fiume di penne nere Calca da togliere il fiato

L'AQUILA. La calca sul Corso dell'Aquila toglie il respiro e il fiume di cappelli con la penna scorre con esasperante lentezza. Ci siamo. La città, fra edifici puntellati e vicoli chiusi, ha il suo primo, vero impatto con i grandi numeri di questa storica Adunata. (Il Centro)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’AQUILA – Il giorno 20 maggio 2015 tutte le scolaresche degli Istituti aderenti all’iniziativa promossa dal Comitato Regionale CONI Abruzzo col il … (L'AquilaOggi)

(AGI) - L'Aquila, 17 mag. - Complimenti all'Aquila per l'ottima organizzazione, onore e merito per l'efficienza. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

15 maggio 2015 13.58 Con l'alzabandiera e l'inno nazionale si è aperta all'Aquila la 88esima adunata degli Alpini in Piazza d'Armi, davanti a centinaia di persone."Fare l'adunata all'Aquila è stata la scelta migliore, speriamo si possa dare un contributo di ... (Rai News)

Il viaggio in bus, autostop e camper di Davide Pasquali. Tags. (Alto Adige)

Lo slogan nella piazza del 20 maggio è 'No allo spezzettamento'. (ParmaToday)

Accampati tra Paganica, Fossa e in altre località a pochi chilometri della città terremotata 6 anni fa, si sono ... Corale il monito dei 5 mila alpini trevigiani da L'Aquila, dove sono arrivati per l'88° appuntamento nazionale. (Tribuna di Treviso)