Rende, il carabiniere Francesco De Vita ha ucciso la moglie a coltellate e poi si è suicidato

La Prima Pagina INTERNO

Francesco De Vita, 50 anni, ha ucciso la moglie a coltellate e poi il militare si è tolto la vita sparandosi un colpo di pistola. E’ successo nel tardo pomeriggio in un appartamento ad Arcavacata di Rende, alle porte di Cosenza, in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Cosi' Francesco De Vito, appuntato scelto dei carabinieri in servizio a Paola (Cs) ma residente ad Arcavacata di Rende, alle porte di Cosenza, ha posto ... - Ha ucciso la moglie a coltellate, poi si e' tolto la vita con l'arma d'ordinanza. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Francesco De Vito, 47 anni, al culmine dell'ennesima lite nata dalla volontà ... (CMnews.it)

L'ennesima tragedia familiare si è verificata questa volta in Calabria a Rende in provincia di Cosenza. All'origine del folle gesto sembra che ci sia la volontà della moglie di separarsi dal marito. (Baritalia News)

Un uomo ha ucciso la moglie a coltellate e si è suicidato subito dopo. L'omicidio-suicidio, secondo le prime ... (Bergamosera)

carabinieri -Redazione- Un appuntato dei carabinieri, il 47enne Francesco De Vito, ha ucciso a coltellate sua moglie Fiorella Maugeri, 43 anni, nella loro abitazione ad Arcavacata di Rende, nel cosentino, e poi ha preso la pistola d'ordinanza e si è sparato. (Articolotre)

Al centro della pellicola il potere dell'acqua. La recensione del docu-film, girato dal regista avellinese in Irpinia. (Cultura e Culture)