Ast Terni: si riparte da incontro col governo e sciopero generale

Newnotizie ECONOMIA

La tensione resta altissima a Terni dove la Thyssenkrupp ha annunciato l'avvio della procedura di mobilità per 530 dipendenti dell'ex acciaieria. I lavoratori continuano i presidi davanti la fabbrica e nei luoghi deputati all'amministrazione della cosa pubblica, ... (Newnotizie)

La notizia riportata su altri media

Continua lo spoglio per l'elezione dei compenenti il ... Aggiornamento 11:50 – E' Leopoldo di Girolamo il nuovo presidente della Provincia di Terni. (tuttoggi.info)

Riprenderà dopo le 14,30 il consiglio straordinario al centro multimediale di Terni, con la riunione dei capi gruppo. Il consiglio è stato convocato d'urgenza per discutere della situazione dell'Ast. (Umbria Journal il sito degli umbri)

"Caro collega, mi rivolgo alla Tua sensibilità di ... (Corriere dell'Umbria)

È stato definitivamente sospeso il consiglio comunale straordinario convocato per stamattina a Terni per parlare della vertenza delle acciaierie ternane. (Adnkronos)

La corsa dello sfidante Giorgio Cocco, primo cittadino di Porano, si è fermata infatti a 94 voti (34,18%). Con 181 voti (65,81%) è il sindaco di Terni Leopoldo Di Girolamo il nuovo presidente della Provincia di Terni. (OrvietoNews.it)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 13 ott - Si terra' in settimana un incontro a palazzo Chigi dedicato al futuro di Ast - Acciai Speciali Terni. (Borsa Italiana)