Decine di morti in tre attentati a Damaturu, nel nordest della Nigeria

Internazionale ESTERI

Damaturu, la capitale dello stato di Yobe, nel nordest della Nigeria, è stata colpita da tre esplosioni che hanno ucciso almeno tredici persone. Secondo la polizia a compiere gli attentati, durante le preghiere per celebrare Eid al Fitr, la festività ... (Internazionale)

La notizia riportata su altri media

Riporta Afrik.com che almeno 13 persone sono state uccise e numerose ferite, in tre ... Almeno 13 persone sono state uccise il 17 luglio in un'esplosione a Damaturu, capitale dello Stato di Yobe, nel nord-est della Nigeria. (agccommunication)

Al momento del duplice attentanto il mercato di Babban Layi era affollato di persone intente a fare gli ultimi acquisti per la ... (Mondo TiVu)

Esercito del Niger ha ucciso oggi almeno 30 islamisti di Boko Haram oltre il confine con la Nigeria. (La Perfetta Letizia)

9 i morti. Aveva solo 10 anni una delle due kamikaze che si è fatta esplodere durante la preghiera ... (Cronache Laiche)

Lo riferiscono le autorità. Aveva solo ... (Corriere Quotidiano)

(ANSA) - ROMA, 17 LUG - Aveva solo 10 anni una delle due kamikaze che si è fatta esplodere durante la preghiera dell'Iftar a Damaturu, nel nord-est della Nigeria. L'altra kamikaze era un'anziana. (Il Messaggero)