Nigeria, strage al mercato: 49 morti dopo una doppia esplosione. Fra loro, donne e bambini

Il quotidiano Italiano ESTERI

É stata un'autentica carneficina. L'ennesima strage in territorio nigeriano. Stavolta a Gombe, nel nord est del Paese, dove due bombe, fatte esplodere in un mercato, hanno stroncato almeno 49 vite, fra cui quelle di numerose donne e di bambini. (Il quotidiano Italiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'altra kamikaze era un'anziana. Lo riferiscono i media internazionali. (Il Messaggero)

Gli jihadisti hanno usato una bambini per far far esplodere una bomba durante la preghiera dell'Iftar. venerdì 17 luglio 2015 16:30. (Cronache Laiche)

Esercito del Niger ha ucciso oggi almeno 30 islamisti di Boko Haram oltre il confine con la Nigeria. (La Perfetta Letizia)

Al momento del duplice attentanto il mercato di Babban Layi era affollato di persone intente a fare gli ultimi acquisti per la ... (Mondo TiVu)

E' di 12 persone il bilancio delle vittime dopo che due donne kamikaze si sono fatte esplodere durante la preghiera dell'Iftar, che celebra la fine del Ramadan, nella città di Damaturu, nel nord-est della Nigeria. (Corriere Quotidiano)

Almeno 13 persone sono state uccise il 17 luglio in un'esplosione a Damaturu, capitale dello Stato di Yobe, nel nord-est della Nigeria. Riporta Afrik.com che almeno 13 persone sono state uccise e numerose ferite, in tre ... (agccommunication)