Fiorentina, Montella: "Contro la Juve dovremo stare tranquilli"

Tutto Mercato Web SPORT

Una Fiorentina non sempre convincente supera l'ostacolo Chievo e si issa nuovamente al quarto posto, festeggiando anche il ritorno al gol di Mario Gomez. Protagonista dopo la gara ai microfoni de La Domenica Sportiva, il tecnico viola Vincenzo Montella ... (Tutto Mercato Web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella ripresa accorcia il Chievo con Paloschi, poi Pizarro si fa parare un caclio ... La Fiorentina batte 3-1 il Chievo nella sfida valida per la 28.a giornata di Serie A e ritrova così il quarto posto in classifica. (La Gazzetta dello Sport)

Calo fisico nel finale? È normale quando hai tanti impegni, ma il Chievo oggi ha giocato davvero ... (Tutto Mercato Web)

Il risultato 3 a 1, potrebbe far pensare ad una partita a senso unico, ma non è stato così.     Finisce la partita con la vittoria della Fiorentina. (sporth24)

(ANSA) - FIRENZE, 16 MAR - "Un ottimo Chievo ci ha messo in difficoltà, ma noi abbiamo sbagliato a voler difendere troppo bassi perché siamo andati in affanno". (Corriere dello Sport.it)

Luca Antonelli ha commentato amaramente la sconfitta casalinga contro la Juventus, arrivata nel finale: "Hanno fatto solo un tiro in porta, la punizione non c'era". (GOAL )

La partita contro i viola non cambia molto nella lotta per la salvezza, il rimpianto riguarda solo la prestazione». (Corriere dello Sport.it)