Juventus, Morata: «Real Madrid? Non mi interessa»

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - «Sono più valorizzato ora che gioco all'estero. Quando sono andato via dal Real Madrid avevo detto che il mio obiettivo era entrare in Nazionale, mi prendevano per pazzo». Così Alvaro Morata rivela il motivo della scelta di andare via da Madrid. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'attaccante della Juve Alvaro Morata, intervistato oggi anche da Radio Marca, ha confermato i concetti espressi in precedenza: "Darei un milione di euro per vincere la Champions e giocherei un anno gratis per arrivare a Berlino con la Juventus. (Calciomercato.com)

L'Unione sportiva Acli, col patrocinio della Figc, ha assegnato a Massimiliano Allegri il prestigioso Premio Nazionale Enzo Bearzot (Prima Pagina News )

L'ambientamento a Torino e l'intesa con il connazionale Llorente e con Tevez in versione fenomeno, rende euforico Morata. “Sono talmente felice e a mio agio alla Juventus che non posso neanche ... (Giornale La Voce)

Periodo complicato sulla panchina del Real Madrid per Carlo Ancelotti. (Calcio News 24)

25 marzo 2015 Calciomercato News Juventus Real Madrid. Sono felice a Torino e Allegri crede in me. (Sportal)

Il giocatore polacco del Torino, infatti, non ha alcuna intenzione di togliersi di dosso la casacca granata. Nell'intervista di Tuttosport, quando gli è stato chiesto se un giorno avrebbe... (Calcio World)