Messina, non ce l'ha fatta il bambino caduto dal balcone di casa

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: La caduta, da circa nove metri d'altezza, era stata rallentata dai fili per stendere la biancheria Non e' sopravvissuto il bambino di sei anni che sabato pomeriggio era caduto dal balcone della sua abitazione a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina. Il piccolo Giuseppe e' morto questa... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Sommario: Sull'episodio sono in corso accertamenti dei carabinieri di Barcellona che stanno sentendo alcune personeSi trova ricoverato in gravissime condizioni al Policlinico di Messina un bambino di sei anni caduto dal balcone della sua abitazione al quarto piano di una palazzina a Barcellona Pozzo di Gotto... (Nuovo Sud)

La vittima di un tombino senza copertura, questa volta, è una bimba di 6 mesi che è caduta battendo forte la testa a terra. La neonata si trovava nel suo carrozzino che è sprofondato in un buco, al Rione Don Guanella, uno dei quartieri dove molte strade e marciapiedi sono... (Vesuviolive.it)

I carabinieri indagano per capire come sia avvenuta la tragedia e chi fosse in casa con il piccolo.. (La Repubblica)

Sull'episodio indagano i Carabinieri di Barcellona P.G. Il piccolo si trova ricoverato e lotta tra la vita e la morte, al Policlinico di Messina. (Infomessina)

Il piccolo Giuseppe è morto questa mattina, poco prima delle 5, nel reparto di rianimazione pediatrica del Policlinico dove era arrivato in condizioni gravissime. ... (La Stampa)

Le guardie zoofile di Trapani hanno trovato sul terrazzo dell'abitazione privata di un pregiudicato la carcassa di un pitbull, sul posto probabilmente da giorni. (Nuovo Sud)