L'accusato per l'omicidio di Gionatan si difende: «Non ero in città»

Ravenna & Dintorni INTERNO

In questura a Ravenna di fronte al pubblico ministero in un interrogatorio andato avanti per un paio di ore nel pomeriggio di oggi, 24 giugno, il 37enne bulgaro accusato di omicidio colposo e omissione di soccorso per la morte di Gionatan Lasorsa, il bambino ... (Ravenna & Dintorni)

Ne parlano anche altre testate

Nella caccia al pirata della strada che domenica ha travolto e ucciso il piccolo Gionatan, a Ravenna, si è mobilitata anche la rete. (Il Messaggero)

(ANSA) - RAVENNA, 24 GIU - Sotto alla sua Mercedes c'erano segni ritenuti compatibili col trascinamento di Gionatan La Sorsa, ucciso a tre anni. (Tiscali)

Si tratta di un ... (AGI) - Ravenna, 24 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Gli inquirenti avrebbero individuato la mercedes e il proprietario dell'auto è stato ... (Il Resto del Carlino)

​Caccia al pirata della strada che ieri sera verso le 21 ha ucciso un bimbo di 3 anni sotto gli occhi della madre a Ponte Nuovo, alle porte di Ravenna, proprio sotto la loro casa sulla via Romea Sud. (Il Messaggero)

Gli inquirenti hanno bloccato un uomo nelle ricerche del pirata della strada che domenica sera ha investito e ucciso il piccolo Gionatan sulla via Romea sud, alle porte di Ravenna, sotto gli occhi della famiglia. (Tiscali)