Ecco la prima pizza consegnata da un drone. Test in Nuova Zelanda

La sperimentazione fatta da Domino's, uno dei giganti mondiali delle pizze, è andata bene. Il drone, che si chiama “Dru Drone”, sarà in servizio dalla fine del 2016. di Ludovico Fontana. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Cosa c'è di meglio di un drone per ricevere una pizza a domicilio velocemente e in modo sicuro? Allo stato attuale delle cose in realtà qualunque alternativa sarebbe preferibile al ricevere una quattro formaggi dall'alto dei cieli, ma la catena di ... (Wired.it)

Il video condiviso su Facebook mostra il DRU drone calare dall'alto una scatola, contenente un pizza rimasta ... (La Stampa)

E' da qualche anno ormai che si parla della possibilità di sfruttare i droni per l'uso commerciale, una possibilità esplorata già da molteplici aziende in tutto il mondo grazie all'enorme diffusione che gli aeromobili a controllo remoto hanno ottenuto ... (La Ragnatela News)

Tempi sempre piu' duri per i giovani che scelgono di arrotondare le proprie entrate con le consegne a domicilio. (Meteo Web)

Acque cristalline, uccelli in volo e il fascino della costa palemitana: questo è quello che racconta il drone Eyefly Goliath di Turdsurfer, che cattura gli scorci [...] (Balarm.it)

Sale ancora bilancio vittime sisma. - Funerali solenni e lutto nazionale, alla cerimonia anche Mattarella. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)