Amministrative 2016, i ballottaggi – TORINO L'Appendino manda a casa Fassino: 54,56%

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

La vittoria più clamorosa, inaspettata e in qualche modo simbolica, di queste elezioni amministrative è senza dubbio quella della candidata sindaco grillina Chiara Appendino. Dopo 23 anni di amministrazione di centrosinistra, il M5S ha espugnato la ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altri media

Oltre alla capitale dove Virginia Raggi si è affermata con il 67,15% dei voti sul candidato del Pd Roberto Giachetti (32,85%), al ballottaggio il M5S si è assicurato altri due capoluoghi: Torino dove Chiara Appendino ha vinto con il 54,56% dei voti e ... (Romagna Noi)

E' una 5 stelle 'atipica', eppure è riuscita a intercettare i bisogni dei quartieri dimenticati del capoluogo piemontese. In giunta porta nomi meno noti e professionisti di lungo corso. (L'Espresso)

E soprattutto forte oppositrice della ex giunta Fassino. 9/9. (Panorama)

Torino - Chiara Appendino è il nuovo sindaco di Torino e porta per la prima volta il M5S alla guida della città. "Sarò sindaco di tutti i torinesi anche se non potrò risolvere ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se a 32 anni, ha messo al tappeto uno tra i politici italiani più noti, ex segretario Ds e fondatore del Pd, uno cresciuto a pane e Pci, di capacità, e di determinazione, Chiara Appendino, deve ... Torino, 20 giu. (askanews)

(askanews) - Ha corso da solo Piero Fassino e ha perso da solo. E ... (askanews)