Lavoro, Cisl:bene aumento risorse su Cig deroga ma c'e' incertezza

Agenzia di Stampa Asca ECONOMIA

Restrizioni previste in nuovi criteri creeranno tensioni sociali (ASCA) - Roma, 2 ago 2014 - "Il decreto del Governo sui nuovi criteri relativi a beneficiari e durate degli ammortizzatori in deroga ha accolto solo parzialmente le osservazioni critiche del sindacato". (Agenzia di Stampa Asca)

Su altri giornali

"Esprimiamo un primo giudizio in attesa di leggere il testo del decreto perché i criteri restrittivi potrebbero comunque compromettere la funzionalità degli ammortizzatori in deroga per contrastare la crisi. (rassegna.it)

Il ministero del Lavoro annuncia l'aumento del rifinanziamento con 320 milioni di euro in più rispetto alla legge di Stabilità. (La Repubblica)

L'anzianità aziendale necessaria per accedere agli ammortizzatori passa da un minimo di 90 giorni a 8 mesi per il 2014, per diventare di 12 mesi nel 2015 (Nove da Firenze)

Il ministro del Lavoro Giuliano Poletti ha annunciato l’avvenuto aumento di copertura per quanto riguarda gli ammortizzatori sociali in deroga disponibili per il 2014. Il tutto attraverso decreto interministeriale. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Nessun accordo oscuro: nel patto del Nazareno non c’è Forse ti interessa anche: Civati:"Patto del Nazareno? Scrivetelo" Grillo: patto Nazareno salvacondotto…... (Expoitalyonline)

Sorrentino: Non risorse in piu' ma si torgono da altri capitoli (ASCA) - Roma, 2 ago 2014 - "Esprimiamo un primo giudizio in attesa di leggere il testo del decreto perche' i criteri restrittivi potrebbero comunque compromettere la funzionalita' degli ammortizzatori ... (Agenzia di Stampa Asca)