Facebook, risultati finanziari Q2 2014: domina il mobile

WebTrek.it ECONOMIA

Facebook ha presentato i risultati finanziari relativi al secondo trimestre 2014 e mette in chiaro come ormai siamo di fronte a una società spiccatamente mobile. Le entrate derivate dagli annunci pubblicitari su dispositivi in mobilità hanno rappresentato infatti il ... (WebTrek.it)

Ne parlano anche altre testate

«Finalmente la Regione Lazio dà risposte concrete per i pendolari della litoranea, con un intervento limitato, ma che già tra un anno darà i primi segni di cambiamento, comportando entro il 2017 il raddoppio della frequenza dei treni tra Nettuno e Roma! Infatti, il solo raddoppio della linea nei 6 km tra... (Latina24ore.it)

E le indiscrezioni di una trattativa con Uber per integrare l'app di ricerca auto nel suo sistema di messaggistica. Utile netto raddoppiato e balzo dei ricavi. (La Stampa)

Il confronto del titolo con il NASDAQ 100, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa dell'azienda di Menlo Park rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità ... (Il Messaggero)

Con questo ritmo, Zuckerberg si prepara a conquistare il mercato della pubblicità online. (Notebook Italia)

- Il prezzo delle azioni di Facebook ha toccato un massimo storico di 75,30 dollari, con un rialzo del 5,6% sui circuiti del Nasdaq, grazie agli ottimi dati di bilancio diffusi ieri. Il gruppo di Menlo Park ha chiuso il secondo trimestre con un ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Zuckerberg può ritenersi soddisfatto del suo operato e lo esplicita con un bel “Cresceremo ancora”. L'utile netto è raddoppiato e Facebook vola in borsa: sbarca a Wall Street toccando i 76.03 dollari, un vero record. (Blogncc.com)