Merkel: insufficienti riforme in Italia e Francia

Giornale del Popolo INTERNO

Le riforme in Francia e in Italia sono insufficienti. Questo quanto sostiene la cancelliera tedesca Angela Merkel in un'intervista a "Die Welt", ad una settimana dalla tregua concessa da Bruxelles ai due paesi per migliorare le finanze. Esternazioni che sono ... (Giornale del Popolo)

Ne parlano anche altri giornali

08 dicembre 2014 12.44 "Non tocca al governo tedesco dare consigli ai vicini o ai partner su come rispettare ciò che è stato stabilito a livello europeo". (Rai News)

Il processo di riforme dell'Italia richiede pazienza e gode del sostegno di Angela Merkel. È quanto afferma un portavoce del governo tedesco. (Avvenire.it)

(Teleborsa) - E' di nuovo botta e risposta fra Berlino e Roma, in una situazione economica che si fa sempre più critica, dopo gli scarsi tentativi della BCE di rivitalizzare l'economia. (Il Messaggero)

Ma, a una decina di giorni dal Consiglio europeo di Bruxelles in cui il premier intende tornare a battere sul tavolo ... (Corriere della Sera)

Gozi a Merkel: Logica 'compiti a casa' è finita, pensi alla Germania. Ma non mollo". (Romagna Noi)

Lo ha detto il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, nella ricorrenza del 22esimo anniversario della morte dell'attore palermitano Francesco Benenato,... (Nuovo Sud)